CALL FOR TALKS

 

Lotto Cinque è uno spazio che ha spazio. Ed è sempre alla ricerca di qualcosa da metterci dentro. Per farlo vivere, per far circolare energia, per tenerlo in movimento.

Però, deve trattarsi di qualcosa di veramente interessante. Qualcosa di innegabilmente intelligente. O di innegabilmente stupido, ma raccontato in modo così appassionante, da prendere in qualche modo un senso. Qualcosa che gli altri abbiano voglia di ascoltare.

Ecco perchè ci rivolgiamo a te. Sì, proprio a te. Ci sei?

Ok, perchè magari qualcosa da metterci dentro ce l’hai pronto da un po’, oppure conosci chi potrebbe averlo ma non sa dove, come, con chi.

Bene, qui viene il bello, perchè

SE TU HAI

  • un argomento o un’idea da raccontare (vuoi parlare di soft skills? Hai scritto un libro veramente figo? Usi le illustrazioni per ricordarti dei tuoi sogni e ne hai fatto un paradigma? Hai capito che c’è un collegamento tra spiritualità ed economia? Hai una teoria innovativa sull’uso dei social media o sulla cottura della pasta? - Va tutto bene, ricorda solo che non sono ammesse televendite).

  • voglia e capacità di raccontarla, anche con delle slides

  • il dono della sintesi: devi stare in un’ora di tempo

noi TI OFFRIAMO

  • la possibilità di organizzare un meetup totalmente gratuito nella nostra splendida Agorà (guarda le immagini qui), che ospita fino a 50 persone

  • supporto nell’organizzazione e nella promozione dell’evento

  • visibilità dell’evento sui nostri canali (sito, newsletter, Facebook)

perchè?

  • E’ stata la prima cosa che ti abbiamo detto. Ricomincia a leggere questa pagina.

Ci sei? Bene.

Indica il tuo nome+cognome, un recapito telefonico, dicci di dove sei. Queste informazioni sono obbligatorie. Se ne manca una, non ti rispondiamo.

Parlaci di te e di cosa vorresti raccontare, dicci perchè. Facci sognare. Se l’idea ci piace, verrai ricontattato per parlarne di persona.

Se vuoi solo vendere qualcosa, non sarai ricontattato. Ma se vediamo brillare qualcosa tra le righe della tua mail, lo faremo all’istante.

Ti aspettiamo!